La Nostra Mission

Mission

  • Obiettivo 100%
    Se non fossimo certi della nonstra capacità di problem solving non potremmo porci l’obiettivo 100%. La nostra prima sfida dopo aver acquisito ogni incarico è la totale soddisfazione del cliente, cerchiamo sempre di prevedere tutti gli scenari possibili per ridurre al minimo gli eventi sgradevoli, il risultato è la massima resa possibile in tutte le condizioni riscontrabili.
  • A regola d’arte
    Non basta eseguire un lavoro, la differenza spesso è data dalle modalità operative. La nostra azienda pretende dai propri collaboratori la massima attenzione ai particolari, oltre che a tutte le dotazioni strumentali adeguate, che garantiscono una migliore operatività, è nostra abitudine operare nel rispetto dei luoghi, per noi lavorare in sicurezza e lasciare i luoghi oggetto dei nostri interventi in perfetto ordine non è un optional.
  • Documentazione
    Spesso ottenere dal cliente la documentazione degli impianti precedentemente installati risulta un’impresa ardua, G.A.I.SER. conserva tutta la manualistica relativa ai componenti installati che li mette a disposizione del cliente richiedente in qualsiasi momento.

G.A.I.SER. è il vostro partner di fiducia per la certificazione energetica secondo la nuova normativa andata in vigore il 1 Ottobre 2015

Secondo la normativa vigente, in particolare:

DECRETO 26 giugno 2015 (Applicazione delle metodologie di calcolo delle prestazioni energetiche e definizione delle prescrizioni e dei requisiti minimi degli edifici).

DECRETO 26 giugno 2015 (Schemi e modalità di riferimento per la compilazione della relazione tecnica di progetto ai fini dell’applicazione delle prescrizioni e dei requisiti minimi di prestazione energetica negli edifici).

DECRETO 26 giugno 2015 (Adeguamento del decreto del Ministro dello sviluppo economico, 26 giugno 2009 – Linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici).
viene ribadita l’obbligatorietà dell’APE in caso di passaggio di proprietà o locazione onerosa dell’immobile. Nel caso di offerta di vendita o di locazione, i corrispondenti annunci, effettuati tramite tutti i mezzi di comunicazione commerciali, dovranno riportare gli indici di prestazione energetica dell’involucro, l’indice di prestazione energetica globale dell’edificio o dell’unità immobiliare, sia rinnovabile che non rinnovabile, e la classe energetica corrispondente.
L’APE diventa, quindi, uno strumento di chiara e immediata comprensione per la valutazione, in relazione alla prestazione energetica dell’immobile, della convenienza economica all’acquisto e alla locazione. Costituisce altresì un efficace strumento per la valutazione della convenienza nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica dell’immobile stesso.

  • Per i Professionisti

Possiedi un’ Agenzia Immobiliare, una Società di Servizi, sei un Amministratore o un Privato con più immobili da certificare?
Richiedi senza impegno un’ offerta personalizzata

Informazioni

 ctr. Fucile pal. 15 a 98147 MESSINA ME

 +39 347 40 58 036

 direzione@gaiserimpianti.it

 +39 090 89 67 878

 Lun – Ven: 9:00 – 17:00

PARTNERS

Word Agency
urmet
v-tac
RMI